giovedì 1 ottobre 2009

0

Come sto...

Tante persone che incontro mi chiedono come sto.
Così Ho deciso di rispondere qui pubblicamente.
E fare una specie di "outing"...

Sto vivendo un momento di straordinaria creatività.
Ho scritto un sacco di nuove canzoni che sentirete tra un po' e delle quali sono soddisfatto.
Sto per partire per un tour europeo che durerà un anno.
Sono fisicamente in forma. Le analisi del sangue sono regolari.
Il fegato non è spappolato. Anzi i valori sono quelli di un bambino.
Ci tengo a di rendere pubblica questa informazione di carattere personale perché mi pare che essa dimostri (empiricamente, quindi secondo il metodo scientifico) che:
"L'erba, intesa come verdura, fa meno male dell'uva".
Detto questo,
Ci sono dei giorni che mi sento da buttare via e dei giorni in cui sono fiero di me. Non ho ancora capito quali sono quelli giusti.
Alla fine direi che comunque tutto sommato non mi posso certo lamentare.
NON STO MALE!

VASCO ROSSI

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: http://www.vascorossi.net



0 commenti:

Posta un commento