giovedì 26 giugno 2008

0

Roccia agli arresti domiciliari!

"Per quanto riguarda roccia sono sereno. Lo conosco da vent’anni ed è una brava persona. Avrà commesso qualche sciocchezza e dovrà spiegarla agli inquirenti... ma in questa storia. Nonostante i titoli dei giornali parlino solo di lui, i criminali veri sono altri. La verità verrà fuori e sarà certamente per lui molto meno grave e inquietante di quella che raccontano oggi i giornali."

...è successo tutto all’improvviso, ieri mattina a Venezia: Roccia agli arresti domiciliari!
un fulmine a ciel sereno per tutti noi.
E per VASCO che, appresa la notizia, esprime la sua solidarietà nei confronti di Roccia e dichiara: “Purtroppo frequentando un sacco di gente diversa ogni giorno può capitare di tutto, anche di incappare in persone che potrebbero essere indagate per un qualsiasi motivo”.
E' sereno VASCO e fiducioso: “lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, sono sicuro che il malinteso verrà chiarito al piu’ presto”.
E' tranquillo anche oggi quando si reca presso la procura di Bologna,
Chiamato dal giudice come testimone informato dei fatti: “è stato un incontro semplice e cordiale, durato un paio di ore. certo, sono ancora scioccato e frastornato, non dormo da due giorni!” sono giornate lunghe e faticose ma i numerosi messaggi di solidarietà che ci arrivano sono una consolazione.
n attesa che le misure cautelari vengano revocate, ognuno continua a fare il suo lavoro: la procura indaga, i giornalisti scrivono e VASCO è finalmente in viaggio per Salerno dove lo attendono in concerto.

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: www.vascorossi.net



Altri articoli correlati:
Corriere della Sera - leggi l'articolo
La Stampa - leggi l'articolo
il Resto del Carlino - leggi l'articolo



0 commenti:

Posta un commento