giovedì 26 giugno 2008

1

Bologna: Vasco Rossi ascoltato dai pm sull'arresto del cognato

BOLOGNA - Prosegue l'inchiesta sui sette spacciatori arrestati martedì per detenzione di droga. Mercoledì pomeriggio i pm della Procura felsinea, Valter Giovannini e Lorenzo Gestri, hanno ascoltato il cantante VASCO ROSSI (estraneo ai fatti) come persona informata dei fatti. Ai domiciliari è finito il suo body guard, factotum e cognato Danilo D'Alessandro detto 'Roccia'.

Il 45enne milanese, compagno della sorella della moglie di VASCO, è accusato della detenzione e della cessione di piccoli quantitativi di cocaina. Al suo nome gli inquirenti sono giunti attraverso alcune intercettazioni telefoniche a carico di un gruppo di pusher albanesi in cui veniva indicato con il suo soprannome.

Gli inquirenti hanno perquisito con esito negativo anche la sede di Area in via Emilia Levante a Bologna, il "quartier generale" di VASCO che 'Roccia' frequentava assiduamente. In un garage del condominio, di uso esclusivo di D'Alessandro, è stata rinvenuta una pistola giocattolo, riproduzione di una Beretta 9 per 21.

Le indagini hanno permesso di appurare che Carmelo Cagnolo, il poliziotto 36enne in servizio a Roma al Ministero dell'Interno, aveva cercato con insistenza di ottenere informazioni sull'inchiesta, contattando più volte poliziotti bolognesi. Questi hanno riferito dei suoi tentativi ai procuratori.

Fonte della notizia: romagnaoggi.it
Sito web: www.romagnaoggi.it



1 commenti:

Anonimo ha detto...

NON è SICURAMENTE GIUSTO PER LEGGE..PERò DAI..MI SEMBRA UNA COSA..? NO?

Posta un commento