martedì 10 giugno 2008

0

Nuovo video

Qualche informazione in più sulla realizzazione del video: VASCO ROSSI Gioca con me Video per la regia di Swan

Il video è stato girato in alta definizione in diverse location nelle città di Bologna, Pieve Cento (Ferrara) , Genova, Roma e Berlino.

Una ragazza, ripresa sempre da un punto di vista “particolare”, si sveglia frettolosamente in una mattina speciale… la vediamo correre in diverse location interne ed esterne tra l'Italia e la Germania come se potesse “teletrasportarsi” ovunque in un attimo.
La vediamo comprare oggetti improbabili seguendo una misteriosa lista… solo alla fine del clip capiamo che è una runner, necessaria figura nella produzione di concerti live adibita a reperire velocemente ciò che è anche necessario alla buona riuscita dello show!

Nel videoclip è presente un cameo di Slash ripreso mentre suona la chitarra durante le session di registrazione dell'album.

SWAN
Regista pubblicitario e cinematografico, Swan firma da dieci anni la parte video dei live di VASCO ROSSI. Sua anche la regia dei DVD legati agli ultimi tour, come il recente Vasco@Olimpico07, ed alcuni dei più famosi videoclip dell'artista di Zocca: Ti prendo e ti porto via, Siamo Soli, Basta Poco.



0 commenti:

Posta un commento