domenica 18 novembre 2007

1

Perchè Gianna?

Ecco uno stralcio dell'articolo del giornalista Andrea Spinelli...


Io sono rimasto senza parole... però condivido in pieno la risposta della redazione del sito ufficiale www.vascorossi.net che riporto qui sotto:
"...su alcuni quotidiani una risposta poco elegante della Nannini, meravigliosa creatura fiorentina per la scioltezza della lingua, a proposito della rinuncia di Vasco a dare le 'sue' canzoni per uso pubblicitario.
Voglio sperare, anzi credere, che la domanda le sia stata posta male.
Vasco infatti non si è mai 'pentito' di aver concesso alcune sue canzoni per spot tv e non si è mai permesso di giudicare chi lo fa. Anzi ha dichiarato che sono un buon veicolo promozionale per far conoscere la musica artisti giovani o emergenti. Ed è solo dopo averne provata l'esperienza che ha cambiato idea per il timore di "vendere I suoi sogni, che sono poi anche quelli dei fan". Una decisione soggettiva frutto di una sua personale evoluzione... Cambiare idea vuol dire andare avanti, solo i cretini si fossilizzano nelle loro opinioni.
L'uso improprio delle parole può generare malintesi ma stare attenti alle domande capziose dei giornalisti non fa mai male anche se, come nel caso, della
Nannini, tutto fa... rock'n'roll show..."



Posta un commento