venerdì 16 novembre 2007

0

Vasco@FotoTour.07

Il libro raccoglie le più belle immagini di Vasco Live 2007. Il tour visto e immortalato da Roberto Villani e Gianluca Simoni, i due soli fotografi che, grazie al loro pass all area, hanno potuto scattare istantanee ovunque, prima durante e dopo ogni concerto: momenti privati e momenti pubblici degli straordinari 15 eventi, che hanno avuto luogo tra giugno e settembre '07 nei più grandi stadi, che ci vengono restituiti in un esclusivo racconto fotografico.

Allegato al volume è il DVD Visto dal Komandante, il videodiario libero del protagonista assoluto, Vasco. A volte con un telefonino, altre con una telecamerina, il komandante documenta le sue giornate o le sue nottate "on the road", filmando chiunque gli stia intorno e, soprattutto, scoprendosi per la prima volta nel suo privato.
Riprese e “autoscatti” che si è divertito a girare per i fans.
Vasco pubblico e Vasco privato, c'è tutto: quando finiscono le fotografie inizia il videoracconto con le “sue” straordinarie immagini intime. Quando si spegne la sua telecamera inizia lo show… e allora parlano le fotografie con la descrizione dettagliata della magica atmosfera che si respira a ogni concerto.

Fonte della notizia: emimusic.it
Sito web: www.emimusic.it



0 commenti:

Posta un commento