lunedì 1 marzo 2010

3

Canale YouTube chiuso

Ecco fatto! Il mio account di YouTube è stato sospeso (addio buon vascomania78).
Contenti?
Nonostante siano stati tolti i video del tour e lasciati solo quelli extra live... nulla.
Peccato che non abbiano capito che chi carica questi video lo faccia per ricordo e condivisione con altri ragazzi.
I video spesso sono tagliati, traballanti... ma per noi sono importanti per ciò che rappresentano.
Noi siamo anche i 1° ad acquistare il dvd di turno... altro che i video di YouTube...
Chissà che ora non facciano fuori anche il dominio come è successo in passato con Vivere Una Favola...

La cosa che mi spiace maggiormente sono che i MIEI video personali che erano in quell'account.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ricordo la storia di vivere una favola!... tutto lo sforzo creato da lello.. bhe!
non ho più parole!
(bubu)

ELE BG ha detto...

SENZA PAROLE...

Anonimo ha detto...

Vasco non si cancella così facilmente...
Alè la Lazio alè Curva Nord!

Posta un commento