mercoledì 20 gennaio 2010

0

Massimo Cellino e Solieri...

Cellino: delusione West Ham, si consola col chitarrista di VASCO

Dopo aver smaltito la delusione per il mancato acquisto del West Ham, Massimo Cellino è tornato in Italia per continuare a dedicarsi ai suoi due grandi amori: il Cagliari e la chitarra, l'ultima attrazione

Dopo aver smaltito la delusione per il mancato acquisto del West Ham, Massimo Cellino è tornato in Italia per continuare a dedicarsi ai suoi due grandi amori: il Cagliari e la chitarra, l'ultima attrazione.
Da quando, quasi per caso, ha ritrovato la sua vecchia Fender impolverata, Cellino ha riscoperto la passione per la musica e così, dopo aver rimesso in piedi la band di quando era ragazzo, i Maurilios, ora suonerà insieme a Maurizio Solieri, storico chitarrista di VASCO ROSSI, e la Steve Rogers Band.

Solieri e il suo gruppo saranno ospiti della Accademia della Musica Fanny, fondata l'anno scorso dal presidente del Cagliari, per ricordare la madre recentemente scomparsa, figlia del compositore sardo Stanislao «Lao» Silesu. La sede dell'Accademia è sempre ad Assemini, dove si trovano già il Centro sportivo del Cagliari e il Golf Club di Cellino. Venerdì 22 gennaio, alle 18, si terrà un clinic di chitarra con Maurizio Solieri, riservato ai giovani allievi dell'Accademia, mentre il giorno dopo, alle 21, ci sarà il concerto della Steve Rogers Band, il gruppo fondato da Solieri e da Massimo Riva, l'altro storico chitarrista di VASCO ROSSI scomparso nel giugno del 1999 all'età di 36 anni.

Si esibiranno anche i Maurilios e c'è da scommettere che Cellino, in versione rock, non perderà l'occasione di duettare con uno dei più grandi chitarristi italiani.

Fonte della notizia: blitzquotidiano.it
Sito web: http://www.blitzquotidiano.it



0 commenti:

Posta un commento