lunedì 7 dicembre 2009

0

Il mondo che vorrei - Concerto del 1° Maggio

Il Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL e UIL rappresenta da sempre una tappa fondamentale nella storia della musica italiana. Soprattutto negli ultimi anni sul palco di San Giovanni abbiamo assistito a performance straordinarie e collaborazioni musicali uniche. E adesso, grazie anche ad una grande iniziativa benefica, il Concertone si moltiplica e diventa doppio DVD, CD e Libro.
Un cofanetto che racchiude le tre componenti fondamentali del Concerto, la Musica, lo Spettacolo e il Pubblico, con l’intento di alimentare la Raccolta Fondi destinata all’istituzione di borse di studio per gli orfani delle morti sul lavoro.
La prima edizione del CD contenente i brani di 13 degli artisti che si sono esibiti durante lo scorso Concertone è stato pubblicato venerdì 18 settembre e distribuito nelle edicole come allegato a "Il Messaggero". Lo stesso viene ora ristampato in una nuova veste diventando parte integrante del Cofanetto e restituendo le emozioni di grandi performance live. Da VASCO ROSSI a Caparezza, passando per I Nomadi, PFM, Marina Rei, Afterhours e tanti altri..

Il DOPPIO DVD ripercorre le tappe di quella lunghissima giornata raccogliendo i momenti più belli e le canzoni più emozionanti con in più contenuti extra, scene inedite delle prove e del backstage, la conferenza stampa con la straordinaria partecipazione di VASCO ROSSI e altre piccole sorprese.

Fonte della notizia: dvd-store.it
Sito web: http://www.dvd-store.itt


Maggiori dettagli sul cofanetto si possono vedere cliccando qui.



0 commenti:

Posta un commento