venerdì 14 agosto 2009

2

Madonna: mai più a Milano

La pop star spegnerà le candeline nel borgo ligure. E mentre si prepara al discusso show di Varsavia, una rivista tedesca annuncia: non farà più concerti a San Siro
Alla fine vince sempre Madonna: le proteste degli ultracattolici polacchi contro il suo concerto a Varsavia il giorno dell'Assunta si sono fermate. Niente canti religiosi fuori dai cancelli, niente intenti disturbatori, ma una formalissima denuncia contro il concerto presso il Ministero degli Interni: lo ha dichiarato Marian Brudzynski, a capo del comitato di difesa della fede e della tradizione nazionale Pro Polonia. La coincidenza dello show di Madonna con il 15 agosto, Festa dell'Assunzione di Maria a molti non è ancora andata giù.

E mentre la signora Ciccone si prepara alla sua prima data polacca in assoluto, si rincorrono voci insistenti sul suo arrivo in Liguria. Probabilmente Madonna sarà a Portofino per festeggiare il suo cinquantunesimo compleanno in compagnia degli amici stilisti Dolce e Gabbana.
Con tutta probabilità arriverà dopo lo show polacco, ovvero la notte tra il 15 e il 16 agosto, ma secondo indiscrezioni potrebbe fare una capatina nel borgo già oggi, 14 agosto, per poi volare a Varsavia per il concerto dei veleni. In ogni caso, la star lascerà Portofino entro il 18, data della prossima tappa del tour a Monaco di Baviera.
Se pare che l'hotel scelto per la sua breve permanenza in Liguria sia lo Splendido, rimane top secret la location dei festeggiamenti, e non è escluso che il party più lussuoso dell'estate si svolga a bordo di uno yacht in alto mare.

Intanto, a ridosso del suo arrivo in Italia, Madonna torna a parlare dello spettacolo milanese dello scorso 14 luglio e della guerra dei decibel scoppiata tra Comune e abitanti del quartiere di San Siro. Secondo le indiscrezioni pubblicate dalla rivista tedesca Musik, Madonna avrebbe dichiarato che non farà più concerti a San Siro. «Milano è l'unica città che ha imposto questi limiti: una star come me non può subire limiti burocratici».

Parole forti, che però non sono da vedere come un affronto agli italiani, tra i popoli, anzi, più amati dalla regina del pop (e ci mancherebbe: i suoi nonni erano italiani). Il suo nervosismo è più che altro dovuto all'incertezza fino all'ultimo momento di varcare gli 80 decibel, come era accaduto pochi giorni prima agli U2. Un'incertezza che potrà costare al capoluogo lombardo i concerti dei prossimi tour della cantante.
Lo dicevamo all'inizio: alla fine vince sempre Madonna.


Fonte della notizia: mentelocale.it
Sito web: http://www.mentelocale.it



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno più dovrebbe suonare a San Siro. Che si fotta la gente di lì!

Anonimo ha detto...

A fine agosto gli Oasis suoneranno nella nuova Arena Concerti alla Fiera Milano (RHO). C'è da scommetterci che se la prova andrà bene, verranno portati tutti i grandi eventi e San Siro rimarrà solo per il calcio...

Posta un commento