giovedì 3 aprile 2008

1

Vasco Rossi, boom di copie vendute

(ANSA) - ROMA, 2 APR - In soli 3 giorni 'Il mondo che vorrei' di VASCO ROSSI ha superato le 400.000 copie vendute.
E in poche ore sono esauriti il singolo e l'album.
Per la casa discografica Emi il disco è diventato il prodotto digitale di maggior incasso della settimana a livello europeo, con vendite in Italia almeno 10 volte superiori al trend 'normale' proprio sullo store di Itunes. E i singoli brani dell'album sono apparsi nella top 100 di Itunes, tre dei quali nella Top 10 dello store.

Fonte della notizia: ansa
Sito web: www.ansa.it



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Da molto non mi capitava che mi piacessero più delle solite due canzoni, parlo in generale di album musicali. Forse sarà che questo album è legato a te, che hai risvegliato in me, insieme a Vasco, la voglia di gridare al mondo qualcosa..."mi piaci proprio come sei e anche quello che vuoi sembrare...mi piace perchè non ce la fai e allora ti lasci andare...mi piaci quando fai l'amore e al buio ti sento respirare" Queste canzoni mi ricorderanno sempre di te, in ogni dove e in ogni quando...e mi aiuteranno a sentirmi vicina a te...

Posta un commento