mercoledì 23 aprile 2008

0

Radio2

ROMA - Puntata davvero speciale quella di giovedì 24 aprile per “Parole Parole”.
Alle 21.00, in esclusiva assoluta solo per Radio2, VASCO ROSSI si racconta a Vincenzo Mollica in una lunga intervista in anteprima, rilasciata in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro “Il mondo che vorrei”, già in testa alle classifiche dei cd.
Il cd esce nell’anno in cui VASCO festeggia i suoi 30 anni di carriera e forse anche per questo ha un mood intimista ed esistenziale. L’album è stato realizzato in due anni che sono stati per l’artista “lunghi e faticosi” perché il tentativo era quello di riuscire a tirare le fila delle esperienze di vita maturate e metterle mentalmente in ordine per trasformarle in canzoni.


Nell'intervista con Mollica, VASCO è stato molto esistenziale, ripercorrendo episodi – anche inediti – della sua carriera, facendo il punto sulla sua situazione artistica ma ancor di più umana, riflettendo sul mondo che lo circonda e sulle sue aspettative personali.
Nel corso della puntata, le parole della lunga ed esclusiva intervista saranno intervallate dai brani del suo nuovo album, presentati e commentati da Max e Roby. (PRIMA)

Fonte della notizia: primapress.it
Sito web: www.primapress.it



0 commenti:

Posta un commento