martedì 11 settembre 2007

0

Tutto rinviato al 2008

Il nuovo album è frutto di due anni di lavoro, ma ora si scopre che "in attesa di un definitivo riassetto, dopo i licenziamenti, gli avvicendamenti ai vertici dell'azienda Emi la pubblicazione dell'album nuovo è stata rinviata al 2008", ha detto l'ufficio stampa.

Il nuovo cd, e qui riportiamo le fonti dell'ufficio stampa, era stato definito proprio da VASCO "volante" e questo per la difficoltà di trovare nella casa discografica, sempre in fase di ristrutturazione, un interlocutore con cui confrontarsi.


In questa chiave va interpretata la scelta, annunciata all'inizio dell'anno, di svelare al pubblico una canzone alla volta, singolo dopo singolo: una scelta provocatoria in qualche modo dettata dalla necessità di cercare vie alternative.
Da qui l'esperimento di Basta poco, commercializzato solo via internet e poi la pubblicazione a maggio dell'ep contenente La compagnia.
E poi i concerti del "Live 2007" con una ulteriore sorpresa dedicata ai fan: il brano inedito Non sopporto eseguito nel suo spettacolo come anticipazione esclusiva dell'album che verrà.

Fonte della notizia: Excite
Sito web: musica.excite.it



0 commenti:

Posta un commento