martedì 14 agosto 2007

8

"E' un cattivo esempio"

Così Francesco Baccini accusa VASCO
Ecco le altre dichiarazioni:
'Vasco Rossi rappresenta quello che è il collante di cinque generazioni: la droga'.
Ed ancora:'vedono in lui un fratello maggiore un pò scapestrato. È simpatico e gli perdonano tutto, tipico del nostro Paese. Vasco strizza sempre l'occhio a certe tematiche e da parte sua non c'è mai una condanna vera, un no deciso'.
Poi il discorso si generalizza: 'serve responsabilità anche da parte del mondo dello spettacolo: gli artisti sanno che quando sono sul palco hanno grossa influenza sul pubblico, ma sanno anche che strizzando l'occhio a certi temi venderanno più dischi. È la norma'.
'Io sono completamente astemio e non mi sono mai drogato in vita mia. Eppure sul palco sono completamente fuori di testa. In molti mi chiedono cosa usi e ci rimangono quasi male quando rispondo: acqua tonica! Per me l'euforia e l'eccitazione sono questioni prettamente mentali, non servono stupefacenti'

Fonte della notizia: Corriere della Sera
Sito web: www.corriere.it



8 commenti:

Alessandro Cremaschi ha detto...

Puntare il dito...
Basta puntare il dito...
Anche questo è "tipico" del nostro Paese...
Le parole di Baccini mi trovano in disaccordo su 2 punti:
- Vasco strizza l'occhio verso la legalizzazione delle "droghe" (anche se non si possono definire "droghe" o meglio stanno alla stessa stregua di alcol e sigarette) leggere ed ha sempre CONDANNATO eroina etc...
- Ma serve davvero a Vasco "strizzare l'occhio a certi temi" per vendere più dischi?
Smettiamola...

Azeta ha detto...

Baccini è solo invidioso della carriera artistica del mitico Vasco! Ciao!

Anonimo ha detto...

io mi domando se baccini pensa di essere meglio di vasco non bevendo e non drogandosi!non dico che anche lui si deve drogare o deve diventare alcolizzato per essere bravo, perchè uno se è bravo è bravo e basta, ma per dirla tutta io non andrei ad un concerto di baccini neanche se mi pagassero. un artista è libero di fare quello che vuole e per di più se è uno come vasco! Io sono pazza per vasco ogni volta che ho una sua foto per le mani la riempio di baci come se fosse un santino! Poi mica tutti i fans di vasco si drogano, cioè io nn lo so, ma io sono la parte dei fans che nn si droga e nn beve! Un altra cosa, non è che se Vasco si butta da un ponte tutti vanno dietro lui, non è detto! ognuno è libero di fare quello che vuole dato che è la sua vita! E dite a Baccini di farsi gli affari suoi!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah...Baccini Baccini...
Hai bisogno di pubblicità?
Visto che non ti caga più nessuno ci stava bene una bella sparata sul Blasco...
Ma pensa a scrivere qualche canzone decente...
PS:un consiglio se vuoi scrivere qualche canzone...sicuramente un bicchiere di whisky aiuta "la concentrazione" più di uno di latte.

Anonimo ha detto...

Caro Baccini,
la verità è che Vasco è meglio di te (non solo di te),
non servono un paio di critiche (secondo me non corrette) per apparire migliore.La verità è che ti da fastidio sapere che Vasco è meglio di te ammettilo!

Anonimo ha detto...

..Baccini.. vasco piace per le emozioni che riesce a trasmettere cn le sue canzoni, perchè riesce a toccare ogni corda dell'animo, perchè nelle sue canzoni io, e come me altri, trovano la realtà, il desiderio che si prova ogni giorno!e penso k un artista così nn ha bisogno di strizzare l'occhio. ognuno di noi può dire la sua, e perchè non il mitico Vasco?? la sua è solo pubblicità, ci sn sempre i reality.. nn serve ricorrere al grande vasco!

Anonimo ha detto...

baccini rosikone!!!!!!

Anonimo ha detto...

VASCO ESORCIZZA LE DROGHE E CHI SA ASCOLTARE CAPISCE CHE NON è CONTENTISSIMO DI USARLE....A ME LE SUE CANZONI MI HANNO FATTO CAPIRE CHE è MEGLIO NON FARNE USO!!!

Posta un commento