lunedì 13 agosto 2007

0

Blade Runner e Vasco

'Blade Runner' diventa un musical con VASCO?
In un'intervista rilasciata a 'Sorrisi e Canzoni TV', il regista Maurizio Colombi (già al fianco di Edoardo Bennato per il musical 'Peter Pan') ha svelato di essere al lavoro su un nuovo progetto dedicato a 'Blade Runner' la cui idea gli sarebbe stata proposta da VASCO ROSSI.

'Ha chiesto di incontrarmi e ci siamo visti nel suo locale a Modena dove lui va ogni giovedì sera', ha raccontato Colombi.
'Lì abbiamo iniziato a mettere a punto l'opera che andremo a mettere in scena l'anno prossimo e mi ha chiesto di firmarne la regia. Si tratterà di una produzione Il Sistina in collaborazione con Teatro delle Erbe e Officine Smeraldo. Vasco è talmente entusiasta che per sé ha anche ritagliato una parte che reciterà insieme agli altri attori sul palco'.
Prima che il settimanale arrivasse in edicola con l'intervista al regista la portavoce di Vasco, Tania Sachs, ha smentito ogni coinvolgimento di Rossi in un tale progetto: 'E' una bufala estiva. Vasco, infatti, non sta scrivendo alcun musical, non ha mai incontrato Colombi né a Modena né altrove'.

Fonte della notizia: Excite
Sito web: musica.excite.it



0 commenti:

Posta un commento