mercoledì 11 luglio 2007

0

Vasco: "Ho bisogno di solitudine"

Il rocker si confessa a Chi

E' amato dalle folle oceaniche che accorrono ad ogni suo concerto, ma VASCO preferisce la solitudine. "Ho una vita interiore molto turbolenta e complicata, - ha dichiarato al settimanale Chi - che fatico a gestire e spesso ho bisogno di solitudine e silenzio. Poi penso che sparire ogni tanto faccia bene a tutti".

"Uno che scrive e canta canzoni - ha continuato l'autore di Sally - è meglio ascoltarlo che conoscerlo. E' giusto che ognuno se lo possa immaginare come vuole. Capisco che la curiosità alimenta l'immaginazione e questo mi diverte". E a proposito della notorietà ha detto: "Non ho alcun interesse ad alimentare un mito che mi sembra già troppo esagerato. Non amo le ribalte televisive e i salotti".

"Io non vado all'estero come Ramazzotti - ha spiegato Vasco Rossi parlando della sua musica che resta nel Belpaese - perché lui è molto più bello. Io non canto in inglese e neanche in spagnolo. Il rock in lingua italiana è difficile da portare all'estero. Sarebbe come voler esportare la Coca-Cola. La grande conquista è stata riuscire a fare del rock in Italia con questa credibilità. Oggi i grandi nomi del rock mondiale fanno molta meno gente di me. E questo è un fatto significativo. All'estero ci vado volentieri in vacanza".

Fonte della notizia: Tgcom
Sito web: www.tgcom.mediaset.it



0 commenti:

Posta un commento