sabato 28 novembre 2009

1

Tutto bene... quel che finisce... bene!

Comunicato da parte del sito ufficiale del Blasco che riportiamo qui di seguito:

Il braccio è fasciato ma VASCO sta bene
Tutto bene... quel che finisce... bene!In seguito allo scivolone sul palco di Caserta (tanto strombazzato…).
Sembrava che VASCO avesse riportato solo ematomi ad una gamba e sulle braccia.
Dopo qualche giorno tuttavia una radiografia al braccio destro, eseguita dal professore Giuseppe Monetti, ha evidenziato delle complicazioni, si è verificata in pratica un'infezione sostenuta da un germe, lo Stafilococco Aureo... A causa del quale VASCO ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico al braccio, ad opera del professore Tiziano Curti, primario del Policlinico di Modena grazie al quale tutto si è concluso con successo. Ma il braccio dovrà rimanere fasciato per almeno 30/40 giorni.

"Tutto BENE... quel che finisce... BENE!", è il commento del komandante da Los Angeles.

La Redazione

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: http://www.vascorossi.net




Ovviamente facciamo al Blasco i migliori auguri per una pronta ripresa.
Ti vogliamo in forma, come sempre, a Milano!



1 commenti:

Alessandro Cremaschi ha detto...

Rispondo a Lou che in un altro post ha scritto

"premetto che non mi piace per niente vasco, però volevo chiedere ad un fan come sei tu, che ne pensi del casino mediatico che è esploso dopo quella famosa caduta.. :-) respect per la musica e per te! bella li!"

Subito mi è sembrata esagerata la caduta proposta e riproposta in vari tg e sui maggiori quotidiani in edicola. Ci stavano invece i video su YouTube e foto di chi era presente (in modo incondizionato a favore e contro)... Se ci metti che più tg (e giornali) la riproponevano anche usando termini non proprio corretti (dire "Vasco cade dal palco" significava altro rispetto a ciò che è realmente accaduto...). La risposta è stata, a mio avviso, volutamente amplificata da Vasco. Con tutti i problemi che ci sono in Italia, i media non hanno altro da far vedere?... Tu invece come la vedi?

Posta un commento