lunedì 5 ottobre 2009

0

Vasco 'Indoor'

Strepitosa la Data Zero del tour tenutasi a Mantova il 2 ottobre

VASCO ROSSI smette temporaneamente di essere il Re degli Stadi per diventare Re dei Palazzetti con il suo "Europe Indoor Tour".

Venerdì 2 ottobre si è tenuta al Palabam di Mantova la 'Data Zero' di questa nuova avventura del musicista e, ancora una volta, il rocker di Zocca ha conquistato il suo pubblico con un concerto più intimo e ravvicinato che porterà dal 6 ottobre prossimo nei principali palasport d'Italia e - per la prima volta - anche nelle principali capitali del Vecchio Continente.

Un palco maestoso, ma creato 'ad hoc' per gli spazi più ristretti: cubi di luci in movimento verticale e una multiscenografia che crea per VASCO un ambiente diverso per ogni brano cantato. Due le ore di musica in una scaletta di trenta canzoni, una sorta di "Best Of" con brani di tutta la sua carriera, dal primo singolo del primo album - "La Nostra Relazione" del 1978 all'ultimo inedito "Ad Ogni Costo".

Ma questo è anche il VASCO dei ritorni: a metà concerto il Blasco ha rispolverato anche la chitarra dopo oltre vent'anni e ha dedicato al pubblico "Sally" e "Dillo Alla Luna" e "Incredibile Romantica".

Fonte della notizia: mtv.it
Sito web: http://www.mtv.it



0 commenti:

Posta un commento