sabato 12 settembre 2009

0

Sanremo: dovrebbe saltare il 'Numero Zero' di Vasco Rossi

Oggi il sito sanremonews.it propone in prima pagina questo articolo:

"Potrebbe saltare l'appuntamento con il 'Concerto zero' di VASCO ROSSI, paventato per il mese di ottobre al Mercato dei Fiori di Sanremo. La notizia, pubblicata dal nostro giornale il mese scorso aveva fatto venire l'acquolina in bocca a molti fan del cantautore bolognese di tutta la regione e non solo. Si tratterebbe, infatti, dell'opportunità di vedere il primo vero live della band di 'VASCO', prima del tour invernale, una vera e propria chicca sulla quale sta ancora lavorando Sanremo Promotion.
Alcune fonti confermano che l'appuntamento sanremese sarebbe già definitivamente tramontato mentre il Presidente di Sanremo Promotion evidenzia che, al momento, esisterebbero solo dei problemi tecnici: “Il tour di 'VASCO' – ha detto Giuffra – prevede delle torrette con luci a led alte 21 metri e potrebbero esserci problemi all'interno della struttura, soprattutto per la presenza delle travi”. Altri fonti, invece, parlano di una serie di pressioni da Mantova, città che si era candidata per ospitare il concerto di VASCO ROSSI e che ha un palazzetto dello sport, particolarmente idoneo alla band. L'eventuale 'no' ufficiale dovrebbe arrivare la pROSSIma settimana ma, purtroppo, i molti indizi portano all'impossibilità di vedere VASCO ROSSI a Sanremo, dove tra l'altro ha passato anche le ultime vacanze, come sempre, sul suo yacht ormeggiato a Portosole."
La firma è di Carlo Alessi è la data riportata è quella di oggi sabato 12 Settembre 2009 ore 12:33
Peccato che il sito ufficiale di VASCO abbia rilasciato la notizia della data zero presso il Palabam di Mantova l'8 settembre... questo il testo.



0 commenti:

Posta un commento