giovedì 9 luglio 2009

0

Vasco Europe Indoor sale la febbre per l'evento

Solo l'annuncio del lungo Europe indoor tour di VASCO (arene coperte, non teatri come erroneamente qualcuno ha scritto) ha scatenato la curiosità e esaltato il popolo fedele al Blasco che sta inondando il sito www.vascorossi.net di messaggi provenienti da tutto il mondo.
VASCO ha detto sì al progetto di un tour 'al chiuso' e ha messo tutti d'accordo, soprattutto i fan già eccitati all'idea di incontrare nuovamente il loro mito in concerto. Lo aveva annunciato VASCO stesso, in occasione del concertone del 1° maggio:

"Sto pensando a un tour in spazi chiusi e durate che mi diano la possibilità di considerare in divenire la mia produzione musicale"
Ed è già al lavoro per studiare la scaletta dei brani e il palco che dovrà essere speciale, adatto a spazi più intimi ma sempre rock .
VASCO indoor è un evento, il "re degli stadi", dopo circa 20 anni affronta nuovamente le arene al chiuso, contro corrente rispetto alla quantità di musica offerta quest'anno e sempre coerente con la sua linea di regalare sorprese ai fan che lo seguono da sempre. E' l'istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l'anno di "Nessun pericolo per te", di "Sally" e de "Gli Angeli".
VASCO Europe indoor, il tour europeo parte il 6 ottobre da Pesaro, Arena Adriatica, e durerà un anno e forse più.
I biglietti per le seguenti date saranno in vendita dalle 18:00 di stasera, giovedì 9 luglio, solo sul sito www.ticketone.it e dalle 9 di domani 10 luglio nei punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate:

6 e 7 Ottobre Pesaro Arena Adriatica
16 e 17 Ottobre Ancona Palarossini
26 e 27 Ottobre Caserta Palamaggiò

ANNO 2010:

5 e 6 – 10- 11 Febbraio Milano Mediolanum Forum
6 e 7 Aprile Torino Palaolimpico

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: http://www.vascorossi.net



0 commenti:

Posta un commento