martedì 7 luglio 2009

0

Apertura prevendita esclusiva

CARISSIMI ABBONATI...
Tra le opportunità offerte dall'iscrizione al Fans Club Il Blasco abbiamo inserito il diritto di prenotazione esclusiva per acquistare , in anticipo rispetto alle prevendite ufficiali, 2 (due) biglietti per il prossimo EUROPE INDOOR!

Tutti gli iscritti con Abbonamento confermato entro le ore 12 del 6 Luglio 2009 avranno diritto al codice Bonus per la prevendita esclusiva.

Con questo codice si potrà accedere ad un'area riservata all'evento presso il sito TICKETONE.IT che in qualità di titolare della prevendita gestisce la transazione.
Il codice è un diritto di prenotazione esclusivo e non comprende il prezzo del biglietto, della prevendita o sconti sul prezzo del biglietto.

IL CODICE PERSONALE VERRA' RESO VISIBILE IL GIORNO DI APERTURA DELLA PREVENDITA ESCLUSIVA

I BIGLIETTI acquistabili in PREVENDITA ESCLUSIVA saranno 2 (DUE) per 1 (UNA) data a scelta del tour (non 2 a data)

IL CODICE POTRA' ESSERE USATO UNA VOLTA SOLA SU TICKETONE (1 codice = 1 ordine per massimo 2 biglietti)

* Ricordiamo ai Fans in fase di conferma dell'abbonamento con pagamento tramite BOLLETTINO POSTALE che il trattamento di ogni iscrizione richiede dalle 5 alle 8 settimane. Per questo, SOLO i soci che ad oggi hanno già ricevuto i codici di accesso per l'area riservata avranno la possibilità e il diritto di accedere alla prevendita.

Per usufruire di questa opportunità, sarà necessario eseguire il login nella pagina personale nell'Area Riservata del Fans Club "IL BLASCO" dove sarà reso disponibile il CODICE PERSONALE e il LINK per poter accedere all'area appositamente predisposta all'interno del sito TICKETONE.IT

Vi ricordiamo che il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il sito www.vascorossi.net è riservato agli aventi diritto.

*SEGUIRANNO A BREVE LE INFORMAZIONI SUL PERIODO DI VALIDITA' DELLA PREVENDITA

Un caro saluto dalla Redazione vascorossi.net e... ARRIVEDERCI IN TOUR!!!!!!!!!!!!

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: http://www.vascorossi.net



0 commenti:

Posta un commento