martedì 12 maggio 2009

1

Colpa del whisky

In radio da venerdì 15 maggio

...Metti una sera in auto... il tasto play premuto sulla n 9 dell'album "Il mondo che vorrei" e...vvai a tutto volume con

"mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci tu,
ma come te lo devo dire??!!"
Ovvero, "Colpa del whisky", una dichiarazione d’amore “alla VASCO” perfetta per sentirsi ripetere
"mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci tu,
ma come te lo devo dire??!!"
Una canzone per te?... non te l’aspettavi eh???

E’ il quinto singolo per le radio tratto dall’album “Il mondo che vorrei” che, dopo la straordinaria partecipazione al Concertone del 1 maggio assume oggi anche un particolare significato di "un'oasi di speranza e di musica".

Fonte della notizia: vascorossi.net
Sito web: http://www.vascorossi.net



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà colpa del whisky o sarà colpa del caffè "o del thè"??? Si si, forse proprio del thè...NOI.

Posta un commento