lunedì 23 marzo 2009

0

Diluvio universale: il testo

Questo è il testo della nuova canzone degli Stadio, scritto da VASCO ROSSI.

In un diluvio universale, ti ho incontrata
ho fatto a pezzi il mondo per averti
dicevi che mi avresti dato tutto
ed ora non mi resta che il rimpianto …ed ora cosa resta?

Io avevo messo tutto si! ….Dentro questo patto!
Ma tu avevi tenuto fuori una parte segreta di te
Io non ho più bisogno di riaverti sai
oramai ho perso tuttoe non ti crederei
sarebbe stato bello perdonarti
ma io non sono il tipo devi scusarmi

Io avevo messo tutto si! …Dentro questo patto
Tu volevi avere un mondo tuo nel quale rifugiarti
e poi rifugiarti e nasconderti da me!

Ma tu avevi tenuto fuori
una parte segreta di te!

Io avevo messo tutto si!…Dentro questo patto
Tu volevi avere un mondo tuo nel quale rifugiarti e poi!
Rifugiarti e nasconderti da me!



0 commenti:

Posta un commento