giovedì 5 marzo 2009

2

Corriere.it e anteprima dvd

Vasco Rossi in anteprima

"Vinci Vasco al Cinema!" e le due anteprime da "Il Mondo Che Vorrei Live"

L'esclusivo concorso per vedere al cinema l'anteprima del concerto e i due video estratti dal nuovo DVD

In anteprima per Corriere della Sera.it due video estratti dal nuovo DVD di Vasco Rossi: "Vieni Qui" in versione Live e un video che racconta l'ideazione e la costruzione del palco usato per il suo ultimo tour. Il nuovo DVD di Vasco, Il Mondo Che Vorrei Live, il primo concerto di Vasco registrato in alta definizione, sarà in vendita da venerdì 13 marzo in edicola con Corriere della Sera

E l'emozione continua! Il Corriere.it ti offre anche la possibilità di partecipare a un'esperienza esclusiva: il concerto verrà proiettato per la prima volta in HD presso 5 sale cinematografiche italiane in contemporanea alle 18.00 di giovedì 12 marzo, e per essere tra i fortunati presenti basta partecipare al concorso "Vinci Vasco al Cinema!" compilando il form qui sotto (il form si trova cliccando qui).

Buona fortuna e buona visione, con le anteprime del Corriere della Sera.it!

Fonte della notizia: corriere.it
Sito web: http://www.corriere.it/



2 commenti:

luca ha detto...

qualcuno di voi è riuscito a compilare il form? a me dice sempre codice di verifica errato, pur inserendolo giusto, provando sia con le maiuscole che con le minuscole.
non vorrei sia una scusa per non accettare più iscrizioni.

Alessandro Cremaschi ha detto...

Ciao Luca. Il form funziona. dopo aver compilato i campi "nome", "cognome", "email" e "codice di verifica" (es. 8FKNW) clicca su "Invio dati" e ti comparirà questo messaggio: "Riceverai subito alla casella di posta indicata una mail di verifica del tuo indirizzo: per partecipare al concorso dovrai seguire le semplici indicazioni della mail. In caso di vincita, dopo le ore 18.00 del 10 marzo riceverai una e-mail con i dettagli per raggiungere il cinema."

Posta un commento