venerdì 6 marzo 2009

1

Anche su PlayStation3!

Il concerto di VASCO ROSSI arriva sulla Playstation
"Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza... Stasera noi siamo qui per portarvi un po' di GIOIAAAA": così ogni sera urlava VASCO prima di iniziare il suo concerto, così si apre il Blu-ray Disc disponibile in anteprima su Playstation Network da ieri.

Il Mondo Che Vorrei Live è lo show evento registrato in alta definizione a Bologna, stadio Dall'Ara, il 19 e 20 settembre scorso: 2 ore e mezza di show e 2 ore e mezza di contenuti speciali per chi c'era e ha voglia di rivivere quei momenti ma anche per chi non c'era e ha voglia di goderselo ora.

Da ieri su PlayStation®Store è anche disponibile in download gratuito il videoclip in alta definizione del singolo Vieni Qui di VASCO ROSSI.

Per questo videoclip Swan, regista di tutti i live del Blasco, ha tratto spunto da un fatto realmente accaduto l'estate scorsa: una coppia di sposi spericolati è arrivata, con la propria combriccola di amici, direttamente dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere il giorno più bello con i 70.000 fan presenti al concerto.

La sposa del video non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riesce a realizzare i propri sogni, anche quello di lanciare il bouquet dal palco a un'immensa folla.

Il 12 marzo sarà la volta di un nuovo contenuto in esclusiva per gli utenti del PlayStation Network: un filmato in alta definizione del brano Rewind ripreso dalla Skycam, la telecamera volante che durante tutto lo show ha registrato delle immagini spettacolari: il pubblico avrà la possibilità di vedere il concerto da un punto di vista inedito, volando sopra le teste dei fan in deliro.

L'avventura di VASCO e PlayStation continuerà a primavera inoltrata con l'uscita del bundle PlayStation3 - Il Mondo Che Vorrei Live, una confezione speciale in edizione limitata che includerà: PS3 80GB, il Blu-ray Disc Il Mondo Che Vorrei Live e il videogioco SingStar Vol.3.

Fonte della notizia: dgmag.it
Sito web: http://www.dgmag.it/



1 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=34239:il-25-luglio-unaltra-qalba-chiaraq-con-vasco-rossi-al-granillo&catid=40:reggio&Itemid=86

Guardate qui

Posta un commento