venerdì 6 febbraio 2009

1

Furto al Roxy Bar: l'epilogo?

FURTO AL ROXY BAR
Il socio ha 'gonfiato' il bottino
Voleva il premio dell'assicurazione

Il furto c'è stato ed a quel punto ne ha approfittato per aumentare il valore del danno, simulando anche la sottrazione del quadro di De Pisis. Il tutto nella speranza di ottenere il risarcimento dei danni dall'assicurazione che, però, non era mai stata rinnovata

Sembra giunto all'epilogo il giallo del furto al 'Roxy Bar' svaligiato dai ladri una settimana fa. E, mentre le indagini proseguono nel più stretto riserbo degli inquirenti, si e’ appreso della confessione resa da uno dei tre soci del Roxy, P.M., 73 anni: l'uomo si sarebbe presentato spontaneamente ai carabinieri ammettendo la messinscena, e per questo sarà denunciato per simulazione di reato. L'espediente non avrebbe in ogni caso portato al risarcimento sperato, perché la polizza assicurativa recentemente scaduta non era stata rinnovata.

Per dover di cronaca: i ladri hanno portato via solo poche migliaia di euro e una cinquantina di bottiglie di alcolici, così come era stato ipotizzato fin dall'inizio dagli altri soci, stupiti dalla cifra di 36.000 euro indicata nella denuncia.
L'inchiesta prosegue per chiarire il ruolo del 33enne che lavorava come barista con un contratto a termine, appena scaduto, e che è indagato per furto aggravato in concorso con ignoti. In attesa degli esiti delle perizie su un paio di scarpe che gli sono state sequestrate, i militari stanno verificando la sussistenza dell'alibi che ha fornito per quella notte.

Fonte della notizia: ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com
Sito web: ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Vasco Live in Europe Tour 09:

22 Aprile: Locarno – Stadio Lido (Data Zero)
29 Aprile: Barcellona – Palau Sant Jordy
8 e 9 Maggio:Parigi – Palais des Sports
15 e 16 Maggio: Londra – National Sport Centre
25 Maggio: Amsterdam - Sporthallen zuid
30 Maggio: Praga - Sazka arena

13 Giugno: Data 0 - Campobasso - Stadio Selvapiana
19 e 20 Giugno: Bresso – Area Fly
26 e 27 Giugno: Roma – Stadio Olimpico
4 Luglio: Modena – Stadio Braglia
11 e 12 Luglio: Torino – Nuovo Stadio Olimpico
18 Luglio: Reggio Calabria – Stadio Granillo
24 Luglio: Bari – Arena della Vittoria

Posta un commento