martedì 27 gennaio 2009

0

Ducati e Vasco Rossi

UN FAN DI VASCO ROSSI SI AGGIUDICA LA DUCATI AUTOGRAFATA DAL CANTANTE
E’ stato sorteggiato il fortunato vincitore del Monster 696 messo in palio da Ducati tra tutti i partecipanti del LIVE ’08 tour di VASCO ROSSI.

Dopo averlo ammirato, esserci salito sopra e averlo provato, VASCO ROSSI ha autografato il Monster 696 bianco perla che presto verrà consegnato al fortunato vincitore del concorso “Vinci la Ducati”, ideato per i fan che hanno affollato gli stadi del LIVE ’08, il tour campione di incassi del cantante bolognese.
Sicuramente VASCO è rimasto affascinato dal Monster, ma ancora di più lo sarà il fan che riceverà questo gioiello Ducati impreziosito dalla firma del suo idolo in evidenza sul serbatoio della moto. Il sorteggio, effettuato da un notaio, è avvenuto tra le migliaia e migliaia di partecipanti al concorso promosso durante il tour “Vasco ’08 live in concert”.

VASCO, infine, ha avuto il piacere di provare anche la Ducati Hypermotard 1100 dall’esclusivo design “made in Borgo Panigale”.

Il Monster 696 è il modello di entrata alla nuova famiglia Monster. Coi suoi fianchi stretti e il suo manubrio largo, il nuovo Monster è la moto ideale per ogni stile di guida, sia in mezzo al traffico cittadino che nelle curve più tortuose.
La Ducati Hypermotard 1100 è una moto assolutamente unica nel suo genere, di impostazione motard, può essere guidata come una moto estrema, ma allo stesso tempo garantire il piacere di una guida divertente, trasformando ogni strada in una sensazione unica.


Fonte della notizia: ducati.com
Sito web: www.ducati.com



0 commenti:

Posta un commento