mercoledì 8 ottobre 2008

3

vasco@dall'ara.08?

La domanda non è casuale.
Tra le date di Bologna e Torino c'è stata una sostanziale differenza: le telecamere.
A Bologna (io ho visto la data del 19 settembre ma penso sia stato così anche il 20) c'era una cinepresa mobile tra la cerchia e il resto del prato.
Una camera scorrevole, tipo quelle usate da SKY, che si vedono a bordo campo nelle domeniche calcistiche.
Oltre a questa ce ne era una "sospesa" su un cavo d'acciaio che era sostenuta da una parte del palco (alla destra guardandolo frontalmente) e dall'altro da una gru.
Sul prato in fondo poi c'erano delle strutture con casse (cosa comunque solita) e luci stroboscopiche.
A Torino invece solo le riprese sotto al palco come in tutte le date del tour...
Non ci resta che aspettare e vedere se queste supposizioni sono fondate!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

A conferma era uscito questo articolo:

Bologna - Vasco Rossi girerà un dvd per testimoniare il bagno di folla ai due concerti che terrà domani e sabato a Bologna. Lo ha annunciato lui stesso in una intervista all'edizione bolognese del Resto del
Carlino.
"Riempire due sere di fila lo stadio di Bologna non era nemmeno nei miei sogno più sfrenati, direi che sono stupefatto - ha detto Vasco - Ci girerò un dvd, 'Live in Bologna', così sarò sicuro di non essermelo sognato e rimarrà nella storia''.

fonte: quotidiano nazionale

Anonimo ha detto...

Ciao! Dell'uscita di un Dvd di questo tour 2008 si sapeva già da tempo.. Le riprese sono state fatte quasi in tutte le date (almeno della seconda parte del tour)...Io ricordo chiaramente che a Bari c'era la telecamera ai piedi del palco, quindi ...non ci resta che aspettare!!!

mi manki già Komandanteeeeeee!!!!!!!!!!!!

Torna Presto sul palco!!!!

Simo7252

Anonimo ha detto...

Si, quella telecamera c'era in tutte le date. Infatti il dvd sarà di Bologna, ma le immagini verrano prese qua e la in tutte le date (dove ovviamente è stato fatto tutto a puntino)!!! A presto komandante!

Posta un commento