lunedì 28 luglio 2008

2

Albakiara Il Film esce il 26 settembre

Un film dalla bellissima canzone Albachiara di VASCO ROSSI era necessario? Forse no. Almeno lasciateci la C, per favore!
No, la pellicola è stato intitolato Albakiara - Il film perché racconta di questi giovanetti che usano le K ovunque e perché la protagonista Chiara usa questo nick su internet.

Da come leggo però Albakiara non ricorda affatto la canzone di VASCO. Chiara (Laura Gigante) non è come la protagonista della canzone, non le piace studiare, non si veste svogliatamente (anzi!), non diventa rossa se qualcuno la guarda. No. Chiara adora le serate in disco con le amiche tra alcool e droga e sesso, adora il suo look curato, ha un ragazzo, Nico (Davide Rossi), dj e gestore di un sito porno (e attore all’occorrenza), ed un amico pusher. VASCO, ribellati.

Dirige Stefano Salvati, nel cast Franco Nero, Raz Degan, Alessandro Haber, Davide Rossi, Kelly Potts, Ivano Marescotti, Laura Gigante, Dario Bandiera.
Al cinema dal 26 settembre.
Lo script è di Carlo Lucarelli (sic!), Stefano Salvati con il contributo di Ilaria Bernardini e Lorenzo Miglioli.

Fonte della notizia: cineblog.it
Sito web: www.cineblog.it



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il flm è finalmente in uscita il 24 ottobre...non vi nascondo il fatto che non vedo l'ora di vederlo, sono troppo curiosa dopo che Vasco ha fatto vedere il trailer prima del suo concerto a Bologna. Su questo blog che parla di cinema, per chi volesse, ci sono un po' di info...http://www.cineblog.it/post/12720/albakiara-la-vera-locandina-e-curiosita

Anonimo ha detto...

tanto per la cronaca...Vasco ribellati è completamente fuoriluogo...è stato lui stesso a produrre il film e a seguirne passo passo le riprese....
che poi sia una cagata, dillo dopo averlo visto...no?
ciao...

Posta un commento