mercoledì 19 marzo 2008

0

Caccia al single

Il single Il mondo che vorrei va a ruba e la casa discografica EMI decide di aumentare la tiratura del disco a 4.500 copie numerate.
Inizialmente, infatti, le copie previste erano 2.000, alle quali ne erano state aggiunte ulteriori 500 e poi ancora altre 2.000.
Il limite, stabilito per evitare speculazioni, è stato innalzato per il gran numero di prenotazioni pervenute da parte dei numerosissimi fan del Blasco. La ballata che anticipa e dà il nome al nuovo album vede la partecipazione di Mike Landau che con il suo assolo di chitarra regala le stesse atmosfere intense già assaporate nello storico brano Gli Angeli.
Detto del successo ottenuto dal single, giusto ricordare che l'album Il mondo che vorrei è atteso per il prossimo 28 marzo.
Questi i 12 brani della tracklist: Il mondo che vorrei; Vieni qui; Gioca con me; E adesso che tocca a me; Dimmelo te; Cosa importa a me; Non vivo senza te; Qui si fa la storia; Colpa del whisky; Non sopporto; Ho bisogno di te; Basta poco.

L'uscita del disco del disco sarà poi seguita da VASCO '08 - LIVE IN CONCERT, il tour che vedrà VASCO impegnato nei seguenti appuntamenti dal vivo:
29 maggio ROMA Stadio Olimpico - sold out;
30 maggio ROMA Stadio Olimpico - sold out;
6 giugno MILANO Stadio San Siro - sold out;
7 giugno MILANO Stadio San Siro - sold out;
14 giugno ANCONA Stadio del Conero - sold out;
15 giugno ANCONA Stadio del Conero;
21 giugno VENEZIA Heineken Jammin' Festival;
27 giugno SALERNO Stadio Arechi;
4 luglio MESSINA Stadio San Filippo.

Fonte della notizia: jugo.it
Sito web: www.jugo.it



0 commenti:

Posta un commento