sabato 23 febbraio 2008

0

Il mondo che vorrei

VASCO ROSSI, il 28 marzo "Il mondo che vorrei":
«E' il titolo del disco, non dichiarazione d'intenti»

ROMA (23 febbraio) - Si intitola Il mondo che vorrei il nuovo album di VASCO ROSSI, composto da 12 inediti (compreso però Basta poco), in vendita dal 28 marzo in Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda e Svizzera.
«Il mondo che vorrei è solo il titolo di una canzone, non una dichiarazione di intenti - dice VASCO - avrebbe potuto chiamarsi l' Ultimo album di o anche disco volante, come qualcuno ha già scritto. Essendo il titolo più suggestivo e il primo singolo per le radio, dà il titolo all'album intero».
VASCO doc.
Il mondo che vorrei, attesissimo dai fans, è all'insegna di un VASCO ROSSI doc: ballate, brani irriverenti, provocazioni, nella migliore tradizione del rock. VASCO si trova ancora a Los Angeles, dove ha registrato parte dell'album tra cui il pezzo con la collaborazione di Slash, dei Guns and Roses, e dove ha appena finito di girare il video de Il mondo che vorrei, per la regia di Marco Ponti. VASCO dopo l'uscita del disco sarà all'opera dal vivo con una serie di concerti che si aprirà il 29 maggio a Roma.

Fonte della notizia: ilmessaggero.it
Sito web: www.ilmessaggero.it



0 commenti:

Posta un commento