venerdì 25 gennaio 2008

0

Jovanotti intervista Vasco Rossi

«Sei la nostra stella più grande»
Jovanotti

MILANO (25 gennaio) - Lorenzo Jovanotti intervista VASCO ROSSI. In veste di direttore una tantum del mensile 'GQ', in edicola dal primo febbraio, Jovanotti intervista il rocker definendolo un actvist contro le ipocrisie, i perbenismi, il doppio gioco, la falsa morale. «È la nostra stella più grande, da solo vende in Italia più biglietti di concerti di tutti gli stranieri messi insieme. E soprattutto è un uomo che cammina a fianco del suo daimon e in questo modo ci aiuta a individuare il nostro, a trovare il coraggio di seguirlo, su una strada che porta lontano dai peniseri e dalle idee che consolano, dai giorni vuoti che passano senza lasciare traccia».

Per un artista -chiede Lorenzo a VASCO- è importante essere contro qualcosa? E il Blasco risponde: «All'inizio, è importantissimo non avere subito successo. Soffrire. Se soffri crei cose migliori di quelle che avresti fatto altrimenti.»
Ancora oggi confessa il rocker, il suo universo è in equilibrio precario. Per fortuna c'è la musica, e il nuovo disco, di cui VASCO è più che soddisfatto: «Sono addirittura stupefatto». «So che c'è Slash alla chitarra», fa Jovanotti. «Guarda -commenta il collega - è stata una cosa fantastica».

Fonte della notizia: ilmessaggero.it
Sito web: www.ilmessaggero.it



0 commenti:

Posta un commento