mercoledì 19 dicembre 2007

1

Vasco Rossi batte tutti i record con il Vasco@Olimpico.07!

VASCO ROSSI stabilisce un record senza precedenti grazie al DVD Vasco@Olimpico.07.
Il DVD, solo in Italia, in sole tre settimane di vendita, il doppio live ha venduto oltre 120.000 copie, ottenendo quattro dischi di platino.
Il live romano ripete il successo di Vasco@S.Siro03. E intanto, dopo la notizia della collaborazione di VASCO con il chitarrista americano Slash (Guns N’Roses, Velvet Revolver), si avvia alla conclusione la lavorazione al nuovo album del rocker di Zocca, che uscirà nel 2008.



Si avvia alla conclusione anche un anno di lavoro e grandi soddisfazioni: campione di incassi per i suoi 15 concerti evento negli stadi tra giugno e settembre, secondo i dati Siae, VASCO ROSSI con il suo tour 2007 ha battuto definitivamente il calcio negli stadi occupando ben 4 posizioni nella classifica: al primo e al secondo posto con Milano-S.Siro e il quinto e il sesto con le due date sold out a Roma-Olimpico. Inoltre il CD Vasco Extended Play, contenente Basta Poco e La Compagnia è ai vertici della classifica da 31 settimane, oltre 7 mesi, praticamente dal primo giorno in cui è stato pubblicato.

Fonte della notizia: emusicblog.it
Sito web: www.emusicblog.it



1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, visionando il dvd in questi giorni ho notato che in "Vivere" le riprese sono molto strane: o da lontano o in primissimo piano. Poi ho constatato che è proprio in quella canzone che, stranamente, Vasco non porta il cappellino... Fatemi capire, ma si vergogna a mostrare le sue calvizie? Non credo proprio visto che fino a qualche anno fa non faceva certo uso del cappellino e soprattutto perchè se si è esibito davanti a 80.000 persone senza alcun problema non capisco perchè poi nel dvd si debba far finta di niente. Boh... Per carità è un dettaglio, ma da buon vascomane sono un perfezionista!

p.s. In giro per il web sento molti che richiedono a gran voce il ritorno di Tedeschi alla batteria. Io non me ne intendo granchè, ma questo Laugh mi pare un missile anche se mi dispiace che Daniele sia stato allontanato dopo molti anni (si dice pure per questioni extra-musicali) al contrario di altri che giustamente continuano ad accompagnare Vasco. Voi cosa ne pensate? Grazie.

Posta un commento