venerdì 15 giugno 2007

2

Stop all'Heineken

Una tromba d'aria si è abbattuta sul Parco San Giuliano intorno alle 17.05, l’area di Mestre dove era in programma la 2° serata dell'Heineken Jammin Festival. Otto delle torri, che sostengono altoparlanti e i maxi schermi, posizionate sul palco principale sono crollate, investendo il pubblico che attendeva l'esibizione dei My Chemical Romance. Una trentina i ragazzi feriti.

Intorno alle 21 la decisione: l'Heineken Jammin Festival è stato annullato, quindi non ci sarà nemmeno il concerto di VASCO previsto per domenica 17 giugno.

Ad annunciarlo il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l’evento.



2 commenti:

ELE BG ha detto...

..ho guardato quel biglietto per mesi... sognato..immaginato.. ma è proprio cosi' come dice Vasco.."le cose non sono mai come..come te le aspettavi te.." ..diciamo che per me è tiste ma in qualche modo anzi.. quasi sicuramente.. Giovedi' mi rifaro' a San Siro.. non oso immaginare come si sentano tutti quei ragazzi che magari ora non hanno il biglietto in mano di qualche altra data e dopo tanto tempo.. dopo tanta attesa.. vedono svanire la posibilita' di godere ancora della sua musica.. senza contare le spese.. sì le spese di tutti i ragazzi arrivati da tutta Italia.. il biglietto del concerto è niente confronto a chi si è preso il treno da Bari o magari l'aereo da Cagliari.. e uno stupido hotel.. e tutto quel che perlomeno a me gira intorno ad un concerto di Vasco.. insomma non sto facendo polemica.. è solo un gran peccato.. poi si sa che lui.. in qualche modo ci fara' sognare di nuovo !!!

ELE BG ha detto...

..dimenticavo la mia opinione sulla decisione di annullare tutto il festival.. è stato giusto cosi'.. ricordiamoci che in fondo è stato un miracolo che non sia successo praticamente niente di grave!!!!!! ciaoo

Posta un commento